Translate the website!

Sono quasi tornata: due 'nuove coppie'! China/Bisbal DeDominici/RagazzoSconosciuto

Ragazzi, scusate per la lunga assenza di due mesi, ma il mio computer è completamente abbandonato e rotto. Sono due settimane che mio padre mi dice che andrà a portarlo all'assistenza, ma ancora nulla.. Mi dispiace tantissimo, ma sono anche contenta perchè in questi giorni le visualizzazione erano tantissime (hanno raggiunto il centinaio) ed anche i +1 sono sempre tantissimi! Grazie a tutti.

Vi aggiorno brevemente alcune news del momento:

China Suarez si è fidanzata ufficialmente con David Bisbal e sembrano una coppia piuttosto affiatata! Vanno in giro insieme, fanno shopping, fanno lunghe passeggiate in macchina. Insomma, mi piacciono molto! Hanno anche cominciato a lavorare insieme e la cosa li unisce ancora di più. Adesso lei si sente più matura e non ha più un carattere di 'merda', come lo definiva l'anno passato.



Eva De Dominici si è fidanzata con un ragazzo diciottenne statunitense il cui nome è misterioso da più di un anno! Guardate che carini!




Commenti

Post più popolari