Translate the website!

"Rispetto all'adolescenza di Paloma, la mia è noiosa" dice Candela Vetrano

Candela Vetrano, adolescente in Vecinos en Guerra, dice che, interpretando il ruolo di Paloma, si rende conto che la sua adolescenza è stata noiosa

"Non so come ma mi rendo conto che tutte le cavolate che ha fatto Paloma io, o per la scuola, o per impegni lavorativi, non le ho mai fatte. Ad esempio scappare di casa, io non ci avrei mai pensato"

Cosa pensi del grande debutto di Vecinos En Guerra?

Ogni volta che penso alle riprese scoppio a ridere! è una serie divertente anche se dal nome non sembra! Anzi, ogni volta rido e mi rendo conto di come sia comica la cosa!


Quindi pensi sia per questo che ha già un grande successo?

Lo penso e lo ammetto. Se non ci fossero grandi battute come quelle di Gaston Soffritti o come gli altri attori!

Tra le visualizzazioni su twitter ci sono anche le tue con fare anonimo...

Gia... La prima volta ho visto la prima puntata con i miei genitori, un'altra volta con i cugini e poi con degli ospiti che erano venuti a casa... Non so, sono ispirata a vederlo!

Parlami del tuo personaggio, Paloma...

Vive un po' i cambiamenti dell'adolescenza e sente di vivere la vita con ribellione, ha tanti ragazzi e l'arrivo del nuovo vicino ( Gaston Soffritti ) le scombussola la vita :D







Commenti

Post più popolari